app non funzionante

tonyaka
Stato: Non connesso

app non funzionante

da tonyaka » 23/02/2017, 19:12

Buonasera, sono in possesso di uno smartphone Oneplus3, prima dell'aggiornamento ad android 7,0 l'app funzionava perfettamente, dopo quest'ultimo, l'app mi logga, trova il mio dvr collegato al negozio, fa partire la connessione e si impalla, praticamente esce velocissima la scritta connessione al server, e connessione riuscita, nello stesso instante..questo per un bel po di secondi, prima di arrestarsi completamente.. qualcuno riesce ad aiutarmi? gia l ho disinstallata e installata piu volte, eliminata la cache e i dati in memoria ma niente da fare, a mio fratello sul suo samgung galaxy7 non aggiornato funziona correttamente. Grazie

Antonio VulTech
Stato: Non connesso

Re: app non funzionante

da Antonio VulTech » 09/03/2017, 16:43

Salve, in effetti l'applicazione richiede l'aggiornamento per funzionare su Android 7.0. Al momento l'aggiornamento non è disponibile, il reparto di sviluppo sta lavorando per rilasciare l'aggiornamento necessario.

Nel frattempo può ovviare al problema controllando le sue telecamere da un computer dotato di connessione internet o scaricando sul suo smartphone l'applicazione goolink.