anomalia rete

fesup
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/10/2024, 10:31
Stato: Non connesso

anomalia rete

da fesup » 25/10/2024, 10:54

Buongiorno.
ho un sistema VS-UVR5008-BS e da qualche tempo non riesco a connettermi via app vGuardian.
Entrando con VMS da locale, su configurazione remota, info, mi indica anomalia di rete.
Su impostazioni, P2P, è abilitato, stessa pagina su stato, mi dice "non connesso".
Non ho modificato nulla sul router in questo periodo, tutti gli altri dispositivi connessi funzionano in modo corretto.
Qualche aiuto per risolvere il problema?

Avatar utente
Antonio VulTech
Messaggi: 134
Iscritto il: 01/09/2015, 15:04
Stato: Non connesso

Re: anomalia rete

da Antonio VulTech » 28/10/2024, 9:37

Buongiorno, tenti un ripristino dei parametri di default nel menù Manutenzione, segua la procedura guidata e nel menù rete abiliti il DHCP.

fesup
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/10/2024, 10:31
Stato: Non connesso

Re: anomalia rete

da fesup » 28/10/2024, 12:59

Antonio VulTech ha scritto:Buongiorno, tenti un ripristino dei parametri di default nel menù Manutenzione, segua la procedura guidata e nel menù rete abiliti il DHCP.

Buongiorno, fatto, da ancora anomalia di rete

Avatar utente
Antonio VulTech
Messaggi: 134
Iscritto il: 01/09/2015, 15:04
Stato: Non connesso

Re: anomalia rete

da Antonio VulTech » 29/10/2024, 10:18

Riesce a mandarmi delle immagini della configurazione rete?

fesup
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/10/2024, 10:31
Stato: Non connesso

Re: anomalia rete

da fesup » 29/10/2024, 15:20


Avatar utente
Antonio VulTech
Messaggi: 134
Iscritto il: 01/09/2015, 15:04
Stato: Non connesso

Re: anomalia rete

da Antonio VulTech » 31/10/2024, 9:03

Procedure da ripetere:
- Assicurarsi che sia raggiungibile da rete interna
- Controllare i led sul connettore lan dietro al dispositivo, uno fisso e uno lampeggiante
- Ripetere la procedura reset, completando la procedura guidata, nel menù rete abilitare la casella DHCP
- Attendere eventuale connessione nel menu P2P al cloud, la pagina non si aggiorna automaticamente (andare indietro e avanti con la pagina)
- Se non dovesse funzionare possiamo gestire l'assistenza tramite numero verde, ma deve essere presente sul posto un installatore.
- Se riesce lo provi su una connessione internet differente.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Oggi è 09/12/2024, 16:53