APP V-Guardian EVO

MicheleArdito
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/07/2022, 10:39
Stato: Non connesso

APP V-Guardian EVO

da MicheleArdito » 25/07/2022, 10:47

Buongiorno. Da stamattina non visualizzo più sull'APP V-GuardianEVO il live delle telecamere ip e la riproduzione remota.
Mi appare il messaggio 'connessione non riuscita'. La rete a casa è tutto ok, infatti riesco a visualizzare le telecamere dall'APP del impianto di allarme.

Avatar utente
Antonio VulTech
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/09/2015, 15:04
Stato: Non connesso

Re: APP V-Guardian EVO

da Antonio VulTech » 25/07/2022, 11:59

Abbiamo un problema sull'infrastruttura cloud relativo alla sola applicazione,stiamo lavorando per ripristinarlo il prima possibile.
invitiamo quindi gli utenti a non preoccuparsi e a monitorare la situazione perché potrebbe risolversi in qualsiasi momento.
Browser (vultechcloudevo.it) e software V-Guardian VMS sono funzionanti.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Oggi è 28/01/2023, 0:27