vultech security

stegano63
Stato: Non connesso

vultech security

da stegano63 » 14/04/2018, 11:21

ho installato l app android vultech security su due cellulari , su uno tutto ok sull'altro ho messo la password del dispositivo errata e da li iniziati i problemi
1) non posso modificare la password perchè mi dice allarmi attivi ma se provo a disattivare allarmi si inchioda l app su spegnimento allarmi
2) non posso cancellare il dispositivo , non vedo l opzione rimuovi
3) ho provato a disinstallare e reinstallare l' app ma mi ritrovo lo stesso dispositivo , probabilmente dovrei cancellarlo dal cloud ma come ?

un aiutino ?

Antonio VulTech

Re: vultech security

da Antonio VulTech » 16/04/2018, 12:46

Gentile stegano63, per poter risolvere la sua questione sarà necessario effettuare una nuova registrazione. In pratica dovrà generare un nuovo account. Una volta fatto questo passaggio, acceda con le nuove credenziali, aggiunga il dispositivo o i dispositivi del suo impianto e inserisca i parametri di configurazione correttamente. Raccomandiamo vivamente di non modificare tali parametri, ma utilizzare quelli di default.
Ci faccia sapere se il problema persiste.

villa nisaprio

informazioni

da villa nisaprio » 06/09/2018, 18:59

buona sera, sono un privato ho appena installato un prodotto dvr con telecamere , per adesso prodotto ottimo e applicazione iphone ottima, chiedo gentilmente se possibile installare app per mac avendo e usando solo mac non rovo l'applicazione se per piacere potete aiutarmi, grazie buona serata. ps sono nuovo del gruppo mi scuso ma non sono tanto pratico .

Antonio VulTech

Re: vultech security

da Antonio VulTech » 07/09/2018, 9:45

Salve, il software per Mac è disponibile in download gratuito dal nostro sito. Per scaricarlo basta visitare una qualsiasi pagina relativa ai video recorder VulTech Security della serie VS. Una volta aperta la pagina del prodotto, dovrà cliccare su SUPPORTO e troverà tutto il materiale da scaricare gratuitamente, tra cui il software V-Guardian per Mac.
L'avvisiamo che il software funziona dalla versione Sierra 10.12 in poi, se il suo Mac ha un software OS precedente a questa le suggeriamo di aggiornarlo.