Problema Cloud e App in remoto

GioL
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Problema Cloud e App in remoto

da GioL » 31/01/2024, 10:19

Buongiorno, da ieri mattina non visualizzo più sull'APP V-GuardianEVO il live delle telecamere ip e la riproduzione remota.
Mi appare il messaggio 'connessione non riuscita'.
Non si collegano al cloud P2P, mi risulta sempre “connessione in corso”.
La rete a casa è tutto ok e riesco a visualizzare le telecamere e l’ NVR via Lan sia da pc che dall'APP.

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Antonio VulTech
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Re: Problema Cloud e App in remoto

da Antonio VulTech » 31/01/2024, 13:52

Buongiorno, abiliti il DHCP nel menù Rete/Base e controlli il cavo ethernet.

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Re: Problema Cloud e App in remoto

da GioL » 31/01/2024, 18:45

Buonasera,
il DHCP è sempre stato attivo, non ho cambiato nulla. Riguardo al cavo ethernet, anche li nessuna modifica, tant’è che le telecamere e l’NVR le vedo via APP e PC solo se sono connesso al wifi di casa (stessa rete). Se provo a collegarmi sotto rete dati cellulare, non sono più raggiungibili.

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Antonio VulTech
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Re: Problema Cloud e App in remoto

da Antonio VulTech » 01/02/2024, 9:33

Gentilmente mi indica il modello del suo dispositivo? La sigla completa che legge sulla confezione laterlmente o sotto al telaio.

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Re: Problema Cloud e App in remoto

da GioL » 01/02/2024, 11:27

Ieri sera ho provato più volte a fare il reset di NVR e modem tim e dopo due ore si è ricollegato al cloud e ora sembra funzionare normalmente. Il problema era la connessione al vostro cloud per la funzionalità P2P, non so se dovuto al modem o al vostro server.

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Antonio VulTech
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Re: Problema Cloud e App in remoto

da Antonio VulTech » 01/02/2024, 12:22

Gentilmente mi indica il modello del suo dispositivo? La sigla completa che legge sulla confezione laterlmente o sotto al telaio.
i nostri server funzionano regolarmente

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Re: Problema Cloud e App in remoto

da GioL » 01/02/2024, 12:40

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