VS-UVR7016AIEVO-RTN2 problemi di riproduzione live da remoto

Dav
Stato: Non connesso

VS-UVR7016AIEVO-RTN2 problemi di riproduzione live da remoto

da Dav » 11/11/2024, 16:59

Salve, ho un uvr mod, VS-UVR7016AIEVO-RTN2, inizialmente non avevo la possibilità di vedere da remoto su windows per via dell'app non aggiornata. Andando tramite rete riuscivo a riprodurre live le immagini ma dopo pochi minuti la visualizzazione si bloccava. Da poco ho scaricato il nuovo software per Windows ma ho lo stesso problema, ossia riesco ad aggiungere l'uvr, faccio partire il video ma dopo un pò di tempo si blocca. Come potrei risolvere questo problema?

Antonio VulTech
Stato: Non connesso

Re: VS-UVR7016AIEVO-RTN2 problemi di riproduzione live da remoto

da Antonio VulTech » 25/11/2024, 9:11

Salve,

Salve, ho un uvr mod, VS-UVR7016AIEVO-RTN2, inizialmente non avevo la possibilità di vedere da remoto su windows per via dell'app non aggiornata

Esiste sempre il cloud da browser vultechcloudevo.it.

Da poco ho scaricato il nuovo software per Windows ma ho lo stesso problema, ossia riesco ad aggiungere l'uvr, faccio partire il video ma dopo un pò di tempo si blocca. Come potrei risolvere questo problema?

Dovrebbe essere un problema relativo alla connessione o altro visto che non riscontriamo il problema, Il software sia in rete locale che da remoto funziona regolarmente. Riesce a spiegare meglio il suo problema? Parliamo di visione live o riproduzione? Parliamo di rete interna o esterna?