telecamere che non si vedono da remoto

pasquale
Stato: Non connesso

telecamere che non si vedono da remoto

da pasquale » 29/07/2024, 12:11

Buongiorno sono Rapicano vostro vecchio cliente. Infatti ho iniziato con un Dvr CM-960AHD8P e poi sono passato a un UVR 7008-RTN2. Avrei bisogno ancora una volta della professionalità del sig.Antonio che mi è stato di aiuto in altre occasioni. Veniamo al problema. Con UVR 7008-RTN2 le immagini delle telecamere sulla rete locale sono regolari mentre non si vedono piu da remoto con l'applicazione V-Guardian. Ho pensato potesse essere l'applicazione e quindi ho scaricato V-Guardian evo senza risultato. L'unica novità è che da qualche mese sono sono passato dalla fibra fttc di Vodafone alla fibra ftth di Iliad. Cosa può essere successo? Ora trovandomi a chiedere consiglio come posso vedere nuovamente da remoto anche la telecamera che è collegata al Dvr CM-960AHDP8P che prima vedevo tramite applicazione Goolink o Nye e che ora non vanno più?
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio.
Rapicano

Antonio VulTech

Re: telecamere che non si vedono da remoto

da Antonio VulTech » 30/07/2024, 9:06

Buongiorno, app da utilizzare V Guardian
controlli nel menù P2P se c'è scritto connesso
controlli nel menù Rete se è abilitata la casella DHCP

pasquale

da pasquale » 30/07/2024, 13:28

Buongiorno sig. Antonio. Seguendo il suo consiglio ho controllato e la casella DHCP non era abilitata. Pertanto ho abilitato la casella e il p2p è passato da connessione in corso a connesso. Fatto prove le telecamere si vedono nuovamente da remoto. La ringrazio per la gentilezza e professionalità che ha mostrato nel corso degli anni e che continua a dimostrare.

Antonio VulTech

da Antonio VulTech » 30/07/2024, 17:40

Grazie e buona visione :D