da GigiBros »
23/04/2020, 21:06
Buonasera, nel mese di dicembre 2018 ho acquistato un kit della Vultech, tramite vs rivenditore, per l’installazione di un impianto di Videosorveglianza: 3 telecamere,nvr,gruppo di continuità. Oggi, controllando l’impianto, mi sono accorto che una delle telecamere di videosorveglianza ha smesso di funzionare e da circa 15 gg nvr registra solo un’immagine nera. Sullo schermo il canale della telecamera è completamente nero e compare la dicitura “assenza di segnale”. Il nvr dunque registra un’immagine nera. Ho provato a sostituire i ballon,a verificare il cavo di alimentazione Ethernet, tutto ok, ma la telecamera non funziona. L’impianto funziona perfettamente con le altre due telecamere. Solo questa risulta difettosa.Conservo fattura e gli imballaggi originali. Il modello della telecamera è: TELEC. 1080p 2MP VS-UVC4020BUV-LT VARIF. Cosa fare?